I lavori con sistema di fune si stanno diffondendo sempre di più consentendo attività nel campo edile (e non solo) in luoghi inaccessibili

Lo sviluppo delle tecniche alpinistiche unito al progresso tecnologico di attrezzature e materiali, hanno dato luogo ad una metodologia di lavoro che ha risposto con un ventaglio di soluzioni specifiche a tipologie d’intervento prima impensabili.

Se da un lato la possibilità di svolgere lavori su fune ha consentito attività nel campo edile (e non solo) in luoghi inaccessibili, dall’altra è stata vista come occasione per ridurre i costi dovuti agli apprestamenti più costosi.

Con tecniche alpinistiche e materiale all’avanguardia i tecnici specializzati possono intervenire prontamente in situazioni normalmente critiche o inaccessibili con metodi standard. Ordinaria e straordinaria manutenzione di edifici, manutenzione pale eoliche, messa in sicurezza di strutture pericolanti, installazione sistemi anticaduta, pulizia facciate, opere di lattoneria verticale, allontanamento volatili. Non ci sono limiti di altezza per intervenire su fune.

Piccoli interventi di manutenzione come pitturazione di facciate, impermeabilizzazioni o installazione di piccoli impianti avranno costi contenuti lavorando su fune. Niente piattaforma aerea, niente oneri di suolo pubblico, niente tempi morti per installazione di ponteggio, niente burocrazia, solo un team specializzato in sospensione che effettua lavori su corda.

LA NOSTRA SQUADRA DI LAVORO É FORMATA, QUALIFICATA E CERTIFICATA PER LAVORI DI SOSPENSIONE SU FUNE:

• MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI EDIFICI

• PULIZIA DI FACCIATE

• PICCOLI INTERVENTI EDILI

• IMBIANCATURA

• PULIZIA GRONDAIE O CANALI DI SCOLO

• INSTALLAZIONI DI VARIO GENERE

• ALLESTIMENTO PALCHI PER SPETTACOLI

Contattaci per maggiori info: www.iconsnc.it